
COVID-19: cosa ci sarà dopo?
Esattamente un anno fa apprendevamo un nuovo termine che avrebbe caratterizzato la vita a venire
Salis, un’azienda che non dimentica le sue origini artigiane ma guarda al futuro: nel 2021 infatti, grazie alle nuove tecnologie sul legno, sono nati progetti e finiture specifiche come Protekta Plus®, una speciale protezione destinata a rivoluzionare il modo di vivere un parquet.
Protekta Plus® infatti è costituita da una miscela di speciali oli, cere, resine e materie prime rinnovabili di origine vegetale che consentono al legno di avere un aspetto estetico analogo ai vecchi pavimenti di una volta, trattati ad olio e cera, ma in realtà si comportano come una vernice di ultima generazione.
L’innovativa finitura di ultima generazione ha reso il parquet come lo abbiamo sempre desiderato: semplice da mantenere, bello, green e perfetto per tutti gli ambienti della casa.
Protekta plus® – la protezione bella come un olio, resistente come una vernice
Vediamo quali sono allora le principali caratteristiche di Protekta Plus®:
Protekta plus® – resiste alle macchie
Grazie a Protekta Plus® è possibile vivere il privilegio di un vero pavimento in legno bello come quello di un tempo, ma con una finitura che ne garantisce performances, durata nel tempo, ma soprattutto praticità nella pulizia.
Non ci sono più motivi quindi per rinunciare al profumo naturale del legno, all’atmosfera magica del parquet, al piacere unico di camminare a piedi scalzi in pieno inverno: scopri subito Protekta Plus® nelle collezioni di #Discordia, #Pangea e #Timeless: https://salis.it/protekta-plus/
Protekta Plus® – Una finitura che garantisce praticità nella pulizia

Esattamente un anno fa apprendevamo un nuovo termine che avrebbe caratterizzato la vita a venire

È arrivato finalmente il grande giorno, hai finalmente deciso di ristrutturare casa o ne stai acquistando una più grande e confortevole, più adatta alle tue esigenze, ma prima di ordinare la mobilia, le piastrelle dei bagni, l’illuminazione ed il colore delle pareti c’è la scelta del pavimento che ti aspetta, perché da sempre “prima si scelgono le superfici, poi tutto il resto”.

Prima di affrontare questo argomento è necessario sapere che tutte le specie legnose nel il tempo sono destinate a virare la loro colorazione

Parquet: come scegliere colore e finitura perfetti per creare l’atmosfera ideale in casa o spazi commerciali

Linee eleganti, design immortale e schema di posa unico. Questo è il parquet a spina di pesce, che infonde all’ambiente uno stile che rimane bello per sempre.

Parquet: come scegliere colore e finitura perfetti per creare l’atmosfera ideale in casa o spazi commerciali
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA