
COVID-19: cosa ci sarà dopo?
Esattamente un anno fa apprendevamo un nuovo termine che avrebbe caratterizzato la vita a venire
Poi ci sono spazi che ti accorgi vivere di vita propria, unici perché lontani dalla mediocrità dei fast food dei materiali per la casa, dove le persone e le loro professionalità sono al centro, e con esse la capacità di dialogare e progettare con il cliente finale. Trovarli non è facile, ma quando ci capiti dentro capisci che quelli sono i luoghi dove accadono le cose, dove nasce il pensiero differente, dove si esalta la creatività senza porsi limiti.
Minimal48 nasce per riempire un vuoto, in una Milano dove il design è una cosa troppo importante per essere lasciata in mano solo a chi in testa ha solo numeri e mero commercio di materiali.
Assieme a Massimo Mornati ed Alessandra De Matteis, giovani architetti di grande talento, nonché creatori ed owners di Minimal48, Emanuele Picciarelli, Creative Director Salis dà vita ad un’intervista conviviale e vivace, dove gli imprenditori si raccontano e raccontano la storia del loro successo.
Esattamente un anno fa apprendevamo un nuovo termine che avrebbe caratterizzato la vita a venire
Il parquet è il pavimento più amato dagli italiani, sempre attuale e che rende gli ambienti raffinati e dona pregio alle abitazioni.
Parquet: come scegliere colore e finitura perfetti per creare l’atmosfera ideale in casa o spazi commerciali
Officina 107 è un sistema integrato unico al mondo che unisce legni, maioliche, carte da parati, pitture e superfici tecniche tessili, tutte coordinate tra loro da una gamma di colori dal sapore contemporaneo e dalle cromie senza tempo.”
La casa di legno è la tipologia abitativa più versatile al mondo. Da sempre la materia viva del legno è la risorsa più utilizzata dall’uomo per creare un luogo protetto e sicuro
Se stai leggendo questo articolo è perché hai sempre sognato di acquistare un parquet, hai sempre desiderato di vivere il lusso e il privilegio di un vero pavimento in legno, ma la paura delle macchie ti ha completamente frenato nel fare il “grande passo”.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA