
Un minuto con i protagonisti: Ashi Saleh
L’intervista di oggi è con Ashi Saleh, un giovane consulente Salis dotato di talento e voglia di fare.
Ashi nasce a Vigevano ma opera in Liguria, infatti Sestri Levante è la sua città preferita
Un container trasformato in una “preview area”, undici colori dal sapore contemporaneo, un progetto ambizioso.
The Box è il “luogo magico” dove il visitatore viene coinvolto visivamente ed emotivamente da Audace, ultimo progetto e nuova collezione della Maison #Salis.
Vera e propria galleria contemporanea che va a completare l’atmosfera creatasi al termine del percorso evolutivo dello Show Room #Salis.
L’interlocutore è preparato, quasi consapevole che lo scenario che sta per incontrare, lo coinvolgerà in maniera disinvolta e naturale.
Una tenda lo invita allo “spettacolo”, la bellezza del #ParquetAudace si manifesta verace e senza artifici, in ogni sua sfumatura.
Il concept light di The Box Salis, offre una perfetta esperienza estetica e un’attenta performance funzionale.
In una dimensione di completa libertà spaziale, è possibile ammirare ad ogni passo gli undici colori della nuova collezione, la meticolosa selezione del legname, l’intramontabile design dal cuore italiano.
Superfici lignee sofferte e vissute, che enfatizzano discromie ed irregolarità cromatiche, la finitura di Legnoresina® che anche in #Audace mette in evidenza la materia viva del legno.
La forma geometrica, quella classica, incontra le sapienti lavorazioni artigianali, nel pieno e costante rispetto dell’anima pulita ed essenziale del legno.
Into the Box, il visitatore potrà vivere l’esperienza di contaminazioni e sperimentazioni ad oggi inesplorate.
Una finestra diretta sulla natura, per respirarne ogni espressione e catturare con lo sguardo ogni singola vibrazione cromatica.
Il legno racconta la propria storia e la declina in 11 sfumature caratteriali: the Box offre un ‘ esperienza empirica, razionale e mentalmente coinvolgente di ogni singolo tassello.
Solchi scavati, profondità poliedriche, il profumo inconfondibile del legno: lo sguardo del visitatore è rapito, unicamente proiettato nel cercare dettagli e nella immedesimazione del parquet Salis all’interno della propria abitazione.
Se anche tu vuoi vivere l’emozione di The Box Salis, vieni a Perugia, a visitare in nostro Show Room.
Trovi tutte le informazioni su come poterci raggiungere su: salis.it/contatti/
L’intervista di oggi è con Ashi Saleh, un giovane consulente Salis dotato di talento e voglia di fare.
Ashi nasce a Vigevano ma opera in Liguria, infatti Sestri Levante è la sua città preferita
Oggi intervistiamo Maurizio Rostain, Consulente Salis per il Piemonte e la Valle d’Aosta. Torinese di nascita e di fede calcistica, trova però nel basket la grande passione
Officina 107 è un sistema integrato unico al mondo che unisce legni, maioliche, carte da parati, pitture e superfici tecniche tessili, tutte coordinate tra loro da una gamma di colori dal sapore contemporaneo e dalle cromie senza tempo.”
Arredare una casa non è solo una questione di stile e di gusto ma pone dei problemi pratici e delle preoccupazioni.
Salis, un’azienda che non dimentica le sue origini artigiane ma guarda al futuro: nel 2021 infatti, grazie alle nuove tecnologie sul legno, sono nati progetti e finiture specifiche come Protekta Plus®, una speciale protezione destinata a rivoluzionare il modo di vivere un parquet.
Lo sapevi che il parquet, proprio come l’essere umano, è un elemento vivo e che per poter rendere al meglio le sue performance ha bisogno di determinate condizioni ambientali?
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA