Un minuto con i protagonisti: Ashi Saleh

L’intervista di oggi è con Ashi Saleh, un giovane consulente Salis dotato di talento e voglia di fare.

Ashi nasce a Vigevano ma opera in Liguria, infatti Sestri Levante è la sua città preferita. Ha uno spirito Rock, la passione per i Metallica esprimono la sua vocazione “Hard”.

Ashi Saleh, consulente Salis per la Liguria
I gusti culinari di Ashi Saleh denotano qualche lacuna: una pizza ai 4 formaggi sono un buon inizio, ma ci sono ampi spazi di miglioramento: La Liguria ha pietanze straordinarie, sicuramente nel tempo farà meglio

Se tornasse a nascere, Ashi Saleh farebbe il filosofo e l’esperienza più cool della sua vita è stata vedere la nascita dei figli (possiamo capire).

Il suo cliente ideale è un imprenditore difficile, che ha già partners di livello ma che grazie alle sue capacità nel tempo si lega per sempre (questo è quello che ci piace dei giovani). Ad Ashi piace molto il suo lavoro ma sa di non essere ancora arrivato. Si definisce simpaticoaltruista, talvolta presuntuoso.

Andiamo a scoprirlo assieme.

Altri Articoli

Pavimento in legno

Nel 2016 il vero cambio di passo: arrivata alla quarta generazione, il nuovo asset lancia un format che diventa da subito un grande successo. Alla prestigiosa collezione Di Valore infatti, dedicata al recupero dei vecchi legni, Salis lancia Officina107.

Continua a leggere

Salis lancia +600_Virtual Lounge

Le novità della maison umbra non si fermano: dopo il grande successo di MyRender, la piattaforma che permette di scenografare oltre 150 parquet all’interno del proprio spazio abitativo, ieri è stato ufficialmente presentato +600_Virtual Lounge.

Continua a leggere

Categorie