Un minuto con i protagonisti: Emanuele Soldo

Oggi a “Un minuto con i protagonisti” c’è Emanuele Soldo, Consulente per Milano, Sondrio, Como, Varese, Lecco e Milano Brianza.

Nasce a Milano ma la sua città preferita è Monza (non è uno scherzo, lo ha detto sul serio) e lo spaghetto alla carbonara sono il piatto preferito. L’esperienza più bella della vita è un viaggio nel Nord Europa, mentre il posto dove ci ha lasciato il cuore è la Sardegna (Come la quasi totalità dei brianzoli). Il pensiero positivo è il suo antidoto antistress, forse è per questo che Emanuele è un professionista molto equilibrato, che però si definisce più “Discordia” che “Armonico”.

 
 
Emanuele Soldo, Consulente Salis Milano, Sondrio, Como, Varese, Lecco e Monza Brianza

Il suo cliente ideale ascolta i suoi consigli e lo apprezza come partner, perché è proprio nella partnership che le aziende e le persone crescono. Emanuele mette tanta passione in quello che fa perché ama il suo lavoro, ed è per questo che si definisce molto bravo (è tutto migliorabile) ma anche sufficientemente modesto. Si descrive come una persona allegra, simpatica e precisa.

Andiamo a scoprirlo assieme.

Altri Articoli

Legnoresina®, il parquet non fa più paura

È arrivato finalmente il grande giorno, hai finalmente deciso di ristrutturare casa o ne stai acquistando una più grande e confortevole, più adatta alle tue esigenze, ma prima di ordinare la mobilia, le piastrelle dei bagni, l’illuminazione ed il colore delle pareti c’è la scelta del pavimento che ti aspetta, perché da sempre “prima si scelgono le superfici, poi tutto il resto”.

Continua a leggere

Categorie