
Un minuto con i protagonisti: Francesco Guazzi
Orgogliosamente Sassuolese, tanto che se tornasse a nascere venderebbe ancora piastrelle, Francesco ha un posto dove ci ha lasciato il cuore: pensate, si chiama Sassuolo.
Padovano di origine ma sassuolese d’adozione, anche se il suo amato veneto non lo ha mai abbandonato, esercitando la sua professione proprio nella terra natìa. Ama fare l’agente quando la sua prima attività, la maratona, glielo consente. I Metallica sono il gruppo preferito ma non disdegna Cremonini, se ascoltato con la figlia.
Lorenzo Borghi adora la fiorentina, a patto che la cottura sia quella “che deve essere”, al sangue, ed ha una passione morbosa per le scarpe (rigorosamente da donna). Ama fare affari con imprenditori “smart”, che abbiano voglia di cambiare continuamente. Si descrive come “Allegro, gioviale e un po’ rompic….ni”.

Orgogliosamente Sassuolese, tanto che se tornasse a nascere venderebbe ancora piastrelle, Francesco ha un posto dove ci ha lasciato il cuore: pensate, si chiama Sassuolo.

Il parquet è una scelta molto comune per il pavimento della casa, ma con l’arrivo dei bambini, questo tipo di pavimento è adatto alle esigenze dei più piccoli? Assolutamente si!

Legnoresina®️ by Salis_Tecnologia sicura. Il parquet è una scelta di pavimentazione sempre più diffusa, apprezzata per la sua eleganza e durabilità.

Oggi “mettiamo sul divano” Simone Gareri, consulente Salis per la Toscana. Toscano, passionale, caparbio ed ambizioso, con pochi filtri, come la maggior parte dei fiorentini.

Intuito e azione, caparbietà e perseveranza: sono tante le caratteristiche del Dott. Giovan Battista Simonetti, presidente Salis da oltre 40 anni.

È arrivato finalmente il grande giorno, hai finalmente deciso di ristrutturare casa o ne stai acquistando una più grande e confortevole, più adatta alle tue esigenze, ma prima di ordinare la mobilia, le piastrelle dei bagni, l’illuminazione ed il colore delle pareti c’è la scelta del pavimento che ti aspetta, perché da sempre “prima si scelgono le superfici, poi tutto il resto”.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA