
7 buoni motivi per scegliere il parquet Salis
Il parquet rappresenta una solida sinergia tra estetica, durabilità e sostenibilità, emergendo come elemento di eccellenza nella selezione dei pavimenti, sia in contesti pubblici che domestici…
Modenese, quindi amante della buona cucina che adora indistintamente, ma se proprio deve scegliere “le lasagne alla bolognese con pasta verde” (fondamentale la pasta verde). Nella vita rifarebbe tutto quello che ha fatto, soprattutto le immersioni in giro per il mondo.
Santo Domingo è il posto dove ci ha lasciato il cuore, ma non dimentica il suo primo viaggio, lui e suo padre, Modena-Serramazzoni in auto. Il suo cliente ideale è onesto, compratore, pagatore (uomo avvisato…) e non ama descriversi: preferisce siano gli altri a farlo. Ama il suo lavoro, ha una buona dose di modestia e si sente più “Discordia” che “Armonico”.
Andiamo a scoprirlo assieme.
Il parquet rappresenta una solida sinergia tra estetica, durabilità e sostenibilità, emergendo come elemento di eccellenza nella selezione dei pavimenti, sia in contesti pubblici che domestici…
Contrariamente a quanto molti credono, non esistono controindicazioni per la posa del parquet in bagno o nella cucina.
E’ inutile negarlo, nell’immaginario comune di molti un pavimento in legno è da tenere distante dagli ambienti umidi
Le garanzie statali al 100% sui mutui delle case stanno aprendo fette di mercati importanti che coinvolgono le generazioni under 35: i Millenials e la cosiddetta “Z Generation”.
Come gestire il potenziale di Facebook, Linkedin, Instagram, Tik Tok.E dell’immancabile casetta on-line: il sito web.A parlarci di tutto questo Marco Agabitini
Ed è proprio dal cuore verde d’Italia che abbiamo progettato un’innovazione tecnologica amica del pianeta, della nostra salute e del benessere all’interno degli spazi da vivere ogni giorno.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA