
Parquet e macchie
Quando si pensa ad un pavimento in legno si immagina subito una casa accogliente, calda e dove si respira benessere.
Nati su due mondi diversi, i due responsabili commerciali vivono anche su universi paralleli, si potrebbero definire uno “la fame” l’altro “la sete”. Abbottonato e pragmatico uno, “genio e sregolatezza” l’altro, molti pensano che questa grande diversità sia in realtà il segreto del loro successo e della loro estrema sintonia: la complementarità difatti è da considerarsi un valore aggiunto importante.
Enrico e Paolo sono due commerciali navigati che si dicono pronti a solcare mari e rotte nuove (talvolta con destinazioni incerte) poiché entrambe amano il cambiamento, che affronteranno però ciascuno con il proprio stile, rimanendo “tutto e il contrario di tutto”, con la consapevolezza che la diversità nel loro caso significa coesione e stimolo reciproco.
Andiamo a scoprirli assieme, ne sentiremo delle belle.

Quando si pensa ad un pavimento in legno si immagina subito una casa accogliente, calda e dove si respira benessere.

Umbria, la nuova collezione Salis che si ispira ad una terra misteriosa ed aspra che regala scorci bellissimi.

Il parquet scelto per impreziosire gli spazi dei ristoranti, rappresenta una tipologia di pavimentazione estremamente popolare e ampiamente diffusa.

Business Lab: la nuova piattaforma che Salis mette a disposizione per conoscere meglio i suoi prodotti.

Discordia, il progetto “Out of the Box” per antonomasia, ha iniziato la sua storia “a rebours”: prima è nato il suo nome e dopo è stato creato il suo percorso a ritroso di approfondimento e conoscenza di ogni sua accezione.

Oggi abbiamo portato sul nostro divano Paolo Marinucci, Consulente Salis per la zona di Roma, che è anche la sua città natale e quella che preferisce (i famosi 3 piccioni con una fava).
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA