
Pulizia Parquet
Il parquet è il pavimento più amato dagli italiani, sempre attuale e che rende gli ambienti raffinati e dona pregio alle abitazioni.
Nati su due mondi diversi, i due responsabili commerciali vivono anche su universi paralleli, si potrebbero definire uno “la fame” l’altro “la sete”. Abbottonato e pragmatico uno, “genio e sregolatezza” l’altro, molti pensano che questa grande diversità sia in realtà il segreto del loro successo e della loro estrema sintonia: la complementarità difatti è da considerarsi un valore aggiunto importante.
Enrico e Paolo sono due commerciali navigati che si dicono pronti a solcare mari e rotte nuove (talvolta con destinazioni incerte) poiché entrambe amano il cambiamento, che affronteranno però ciascuno con il proprio stile, rimanendo “tutto e il contrario di tutto”, con la consapevolezza che la diversità nel loro caso significa coesione e stimolo reciproco.
Andiamo a scoprirli assieme, ne sentiremo delle belle.

Il parquet è il pavimento più amato dagli italiani, sempre attuale e che rende gli ambienti raffinati e dona pregio alle abitazioni.

Il parquet è da sempre considerato un’opzione elegante e naturale per rivestire i pavimenti delle nostre case.

Adattarsi all’ «housing» e alle sue esigenze contingenti e primarie, è questo lo spirito di Pangea, il progetto Salis che permette di reinterpretare e vedere il parquet.

Si trova a Torino, si chiama Green Pea ed è il primo retail di oltre 15mila metri quadri, interamente dedicato alla sostenibilità.

Il parquet, elegante e intramontabile, ha una lunga e articolata storia che ci parla di ambiente, stile e design.

Esattamente un anno fa apprendevamo un nuovo termine che avrebbe caratterizzato la vita a venire
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA