
Perché acquistare un pavimento finto legno?
Il pavimento finto legno viene consigliato perché può essere posato in cucina e in bagno, dove la gente pensa che il legno si rovini in fretta e limiti la libertà di vivere la casa.
A te la scelta: verniciato, oliato, classico o minimal non ha importanza. Si adatterà perfettamente alla tua casa. MyRender by Salis è l’esperienza virtuale che simula il tuo prossimo pavimento in legno con un semplice click. Divertiti comodamente da casa tua con lo smartphone, il tablet o il computer. In pochi secondi potrai vedere il tuo salotto e scegliere quale pavimento posare tra gli oltre 150 prodotti messi a disposizione da Salis. Mettetevi comodi sul vostro divano e prendete il vostro smartphone, il vostro tablet o il vostro computer portatile. Scegliere il parquet dei propri sogni non è mai stato così facile.
Vuoi sapere qual è il pavimento in legno che si abbina perfettamente con il tuo spazio ma non sai come utilizzare MyRender? Nessun problema. Guarda il video qui di seguito, vai su salis.it e clicca nel menu la voce “MyRender”
MyRender è un programma di ultima generazione in grado di creare il pavimento in legno da te scelto direttamente nel vostro device. Scatta una foto dell’ambiente che vuoi vedere pavimentato, attendi qualche secondo e potrai giocare con colori, formati e texture Salis direttamente a casa tua. In questo modo potrai vedere con ancor più facilità il formato ed il colore che più si addice al tuo spazio.
MyRender è la nuova esperienza digitale di Salis che ti permette di selezionare il pavimento perfetto per la tua casa. MyRender è una piattaforma di ultima generazione che riconosce addirittura luci ed ombre della tua foto e le sa riprodurre armonizzandole con la matericità dei prodotti Salis, ottenendo il miglior risultato possibile. E non finisce qui.
Condividi la tua idea con i tuoi familiari, i tuoi amici e sui social oppure invia la foto con WhatsApp o scaricala sul tuo computer. Sarà un’ottima opportunità per avere il maggior numero di opinioni nel minor tempo possibile, facilitando la tua scelta. Cosa aspetti? Inizia a provare. Sei curioso di sapere qual è il pavimento in legno perfetto per il tuo ambiente? Entra in MyRender e inizia la tua personale esperienza nel mondo dei prodotti Salis. Libera la tua creatività.
Il pavimento finto legno viene consigliato perché può essere posato in cucina e in bagno, dove la gente pensa che il legno si rovini in fretta e limiti la libertà di vivere la casa.
Una tipologia di superficie particolarmente amata dagli italiani è sicuramente il pavimenti in legno.
Insieme a Davide Urbani, web designer di Salis, verranno approfondite le tematiche legate a tutto ciò avreste voluto sapere sul legno (e non solo) e non avete mai osato chiedere.
Pangea Spin-Off non né solo un nuovo modo di presentare un prodotto, è più un viaggio, un percorso a ritroso alla scoperta delle “Origini”.
L’intervista di oggi è con Luca Berardo, C.E.O. di Casaoikos. Casaoikos è un’importante realtà imprenditoriale che opera nel territorio piemontese e in quello francese.
Si trova a Torino, si chiama Green Pea ed è il primo retail di oltre 15mila metri quadri, interamente dedicato alla sostenibilità.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA