
Pavimento cucina: perché scegliere il legno
Il binomio parquet-cucina desta sempre qualche dubbio, soprattutto per quanto riguarda la sua resistenza agli urti (come la caduta di oggetti) e quella inerente ad acqua e macchie.
In questo viaggio virtuale omnicanale (le interviste ai nostri consulenti saranno disponibili negli account Facebook, Instagram, Youtube e Linkedin ufficiali di Salis) intervisteremo i nostri consulenti, alla scoperta di cosa c’è dietro al professionista e all’uomo d’affari.
Ne vedremo delle belle.
Stay tuned.

Il binomio parquet-cucina desta sempre qualche dubbio, soprattutto per quanto riguarda la sua resistenza agli urti (come la caduta di oggetti) e quella inerente ad acqua e macchie.

Il parquet è uno dei pavimenti più amati ed eleganti, grazie alla sua bellezza e durata nel tempo. Tuttavia, scegliere il parquet giusto per la propria casa può essere un’impresa difficile, considerando le numerose opzioni disponibili sul mercato.

È arrivato finalmente il grande giorno, hai finalmente deciso di ristrutturare casa o ne stai acquistando una più grande e confortevole, più adatta alle tue esigenze, ma prima di ordinare la mobilia, le piastrelle dei bagni, l’illuminazione ed il colore delle pareti c’è la scelta del pavimento che ti aspetta, perché da sempre “prima si scelgono le superfici, poi tutto il resto”.

Il mondo dell’interior design nell’ultimo decennio è stato caratterizzato da una nuova tendenza più essenziale: il parquet grigio

Il parquet rappresenta una solida sinergia tra estetica, durabilità e sostenibilità, emergendo come elemento di eccellenza nella selezione dei pavimenti, sia in contesti pubblici che domestici…

Il parquet verniciato è il pavimento più amato dagli italiani, sempre attuale, rendendo gli ambienti raffinati e donando pregio alle abitazioni
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA