
Parquet per ristoranti: un’opzione elegante e funzionale
Il parquet scelto per impreziosire gli spazi dei ristoranti, rappresenta una tipologia di pavimentazione estremamente popolare e ampiamente diffusa.
Salis, un’azienda che non dimentica le sue origini artigiane ma guarda al futuro: nel 2021 infatti, grazie alle nuove tecnologie sul legno, sono nati progetti e finiture specifiche come Protekta Plus®, una speciale protezione destinata a rivoluzionare il modo di vivere un parquet.
Protekta Plus® infatti è costituita da una miscela di speciali oli, cere, resine e materie prime rinnovabili di origine vegetale che consentono al legno di avere un aspetto estetico analogo ai vecchi pavimenti di una volta, trattati ad olio e cera, ma in realtà si comportano come una vernice di ultima generazione.
L’innovativa finitura di ultima generazione ha reso il parquet come lo abbiamo sempre desiderato: semplice da mantenere, bello, green e perfetto per tutti gli ambienti della casa.
Protekta plus® – la protezione bella come un olio, resistente come una vernice
Vediamo quali sono allora le principali caratteristiche di Protekta Plus®:
Protekta plus® – resiste alle macchie
Grazie a Protekta Plus® è possibile vivere il privilegio di un vero pavimento in legno bello come quello di un tempo, ma con una finitura che ne garantisce performances, durata nel tempo, ma soprattutto praticità nella pulizia.
Non ci sono più motivi quindi per rinunciare al profumo naturale del legno, all’atmosfera magica del parquet, al piacere unico di camminare a piedi scalzi in pieno inverno: scopri subito Protekta Plus® nelle collezioni di #Discordia, #Pangea e #Timeless: https://salis.it/protekta-plus/
Protekta Plus® – Una finitura che garantisce praticità nella pulizia
Il parquet scelto per impreziosire gli spazi dei ristoranti, rappresenta una tipologia di pavimentazione estremamente popolare e ampiamente diffusa.
Parquet: come scegliere colore e finitura perfetti per creare l’atmosfera ideale in casa o spazi commerciali
Come gestire il potenziale di Facebook, Linkedin, Instagram, Tik Tok.E dell’immancabile casetta on-line: il sito web.A parlarci di tutto questo Marco Agabitini
Parquet: come scegliere colore e finitura perfetti per creare l’atmosfera ideale in casa o spazi commerciali
Adattarsi all’ «housing» e alle sue esigenze contingenti e primarie, è questo lo spirito di Pangea, il progetto Salis che permette di reinterpretare e vedere il parquet.
Il parquet è una scelta molto comune per il pavimento della casa, ma con l’arrivo dei bambini, questo tipo di pavimento è adatto alle esigenze dei più piccoli? Assolutamente si!
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA