
Salis on Air: perchè il legno fa paura
Insieme a Davide Urbani, web designer di Salis, verranno approfondite le tematiche legate a tutto ciò avreste voluto sapere sul legno (e non solo) e non avete mai osato chiedere.
Salis, un’azienda che non dimentica le sue origini artigiane ma guarda al futuro: nel 2021 infatti, grazie alle nuove tecnologie sul legno, sono nati progetti e finiture specifiche come Protekta Plus®, una speciale protezione destinata a rivoluzionare il modo di vivere un parquet.
Protekta Plus® infatti è costituita da una miscela di speciali oli, cere, resine e materie prime rinnovabili di origine vegetale che consentono al legno di avere un aspetto estetico analogo ai vecchi pavimenti di una volta, trattati ad olio e cera, ma in realtà si comportano come una vernice di ultima generazione.
L’innovativa finitura di ultima generazione ha reso il parquet come lo abbiamo sempre desiderato: semplice da mantenere, bello, green e perfetto per tutti gli ambienti della casa.
Protekta plus® – la protezione bella come un olio, resistente come una vernice
Vediamo quali sono allora le principali caratteristiche di Protekta Plus®:
Protekta plus® – resiste alle macchie
Grazie a Protekta Plus® è possibile vivere il privilegio di un vero pavimento in legno bello come quello di un tempo, ma con una finitura che ne garantisce performances, durata nel tempo, ma soprattutto praticità nella pulizia.
Non ci sono più motivi quindi per rinunciare al profumo naturale del legno, all’atmosfera magica del parquet, al piacere unico di camminare a piedi scalzi in pieno inverno: scopri subito Protekta Plus® nelle collezioni di #Discordia, #Pangea e #Timeless: https://salis.it/protekta-plus/
Protekta Plus® – Una finitura che garantisce praticità nella pulizia

Insieme a Davide Urbani, web designer di Salis, verranno approfondite le tematiche legate a tutto ciò avreste voluto sapere sul legno (e non solo) e non avete mai osato chiedere.

Per l’ultimo episodio sul divano Salis ci sono due ospiti d’eccezione: Paolo Simonetti ed Enrico Limonta.

Discordia è un progetto che ci appartiene, che parla di noi.
Discordia è la continua lotta tra i vari stati d’animo che formano il nostro carattere, rendendoci diversi gli uni dagli altri.

Il parquet è il pavimento più amato dagli italiani, sempre attuale e che rende gli ambienti raffinati e dona pregio alle abitazioni.

Dopo il Covid-19 l’aspetto legato alla pulizia e all’igiene degli ambienti è diventato fondamentale per garantire la salute ed il benessere delle persone.

WEB-IN-AIR è quindi la vita fisica e digitale insieme che si contamina attraverso il contributo di ciascun individuo, un nuovo paradigma che diventa anche un termine di tendenza: l’esperienza Digitale.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA