
Parquet e arredamento vintage: un connubio perfetto
Parquet: come scegliere colore e finitura perfetti per creare l’atmosfera ideale in casa o spazi commerciali
Si sente più “Armonico” che “Discordia”, e quando è sotto stress va a giocare a golf (dopo una certa età è un classico). Il suo cliente ideale è l’imprenditore con cui riuscire a fare partnership e condividere obiettivi comuni, questo anche perché dotato di una tenacia fuori dal comune. Maurizio Rostain ama il suo lavoro e vuole che siano gli altri a dirgli se è bravo nella sua professione, ma dichiara che in modestia non va proprio forte (non l’avremmo mai detto). Si definisce competente, disponibile, intransigente (però premette “con un po’ di presunzione”).
Andiamo a scoprirlo assieme.
Parquet: come scegliere colore e finitura perfetti per creare l’atmosfera ideale in casa o spazi commerciali
La casa di legno è la tipologia abitativa più versatile al mondo. Da sempre la materia viva del legno è la risorsa più utilizzata dall’uomo per creare un luogo protetto e sicuro
Il parquet è una scelta molto comune per il pavimento della casa, ma con l’arrivo dei bambini, questo tipo di pavimento è adatto alle esigenze dei più piccoli? Assolutamente si!
E’ inutile negarlo, nell’immaginario comune di molti un pavimento in legno è da tenere distante dagli ambienti umidi
Ci sono showroom dedicati al mondo delle superfici nati per contenere prodotti da vendere. Perlopiù esistono “negozi” che fanno il mestiere che devono fare
The Box è il “luogo magico” dove il visitatore viene coinvolto visivamente ed emotivamente da Audace, ultimo progetto e nuova collezione della Maison #Salis.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA