
Il parquet giusto
Il parquet ha da sempre un fascino innegabile, ed è evidente l’eleganza e la personalità che sa donare ad ogni ambiente.
E dell’immancabile casetta on-line: il sito web.
A parlarci di tutto questo e di tanto altro ancora Marco Agabitini, esperto di Digital Marketing, che assieme a Emanuele Picciarelli, Art Director Salis, cercheranno di far chiarezza su una dimensione che offre grandi opportunità ma che va saputa gestire con grande professionalità e perseveranza.

Il parquet ha da sempre un fascino innegabile, ed è evidente l’eleganza e la personalità che sa donare ad ogni ambiente.

Abruzzese orgoglioso delle sue origini, ritiene Pescara la sua città preferita. La sua canzone preferita è “Generale”, un grande classico di De Gregori, mentre il suo concerto preferito è stato quello degli U2.

Si trova a Torino, si chiama Green Pea ed è il primo retail di oltre 15mila metri quadri, interamente dedicato alla sostenibilità.

E’ inutile negarlo, nell’immaginario comune di molti un pavimento in legno è da tenere distante dagli ambienti umidi

Oggi abbiamo portato sul nostro divano Paolo Marinucci, Consulente Salis per la zona di Roma, che è anche la sua città natale e quella che preferisce (i famosi 3 piccioni con una fava).

Una casa è un posto dove vivere le nostre giornate, con i nostri affetti e le nostre passioni, con serenità e il più possibile senza preoccupazioni.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA