
Il parquet Salis:la scelta ottimale per un ambiente salubre e ipoallergenico.
Il parquet, elegante e intramontabile, ha una lunga e articolata storia che ci parla di ambiente, stile e design.
E dell’immancabile casetta on-line: il sito web.
A parlarci di tutto questo e di tanto altro ancora Marco Agabitini, esperto di Digital Marketing, che assieme a Emanuele Picciarelli, Art Director Salis, cercheranno di far chiarezza su una dimensione che offre grandi opportunità ma che va saputa gestire con grande professionalità e perseveranza.

Il parquet, elegante e intramontabile, ha una lunga e articolata storia che ci parla di ambiente, stile e design.

La nostra seconda intervista è con Lorenzo Borghi, consulente Salis per il Veneto. Padovano di origine ma sassuolese d’adozione, anche se il suo amato veneto non lo ha mai abbandonato

Il parquet, da sempre simbolo di eleganza e raffinatezza negli interni, ha acquisito negli anni molteplici funzioni oltre a quella tradizionale di pavimentazione.

La fase di montaggio del parquet non viene effettuata casualmente, ma deve rispettare alcune regole base, o schemi di posa, tra i quali è presente quello a tolda di nave.

Se hai una casa al mare o in montagna e desideri donarle un tocco di eleganza senza compromettere la resistenza, il parquet Legnoresina® Salis è la scelta ideale per te.

Officina 107 è un sistema integrato unico al mondo che unisce legni, maioliche, carte da parati, pitture e superfici tecniche tessili, tutte coordinate tra loro da una gamma di colori dal sapore contemporaneo e dalle cromie senza tempo.”
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA