Un minuto con i protagonisti: Francesca Tropeano

Sul divano Salis oggi facciamo quattro chiacchere con Francesca Tropeano, Customer care ROS10_Piemonte e Liguria.

Francesca è la collaboratrice che ogni azienda vorrebbe avere, precisa e professionale nel suo mestiere. Torinese con il cuore a Parigi, la sua canzone preferita è “Nessun rimpianto” degli 883. Il suo piatto preferito sono le tagliatelle al ragù, e se tornasse a nascere farebbe l’avvocato. Il posto dove ci ha lasciato il cuore, e l’esperienza più cool della sua vita è stata lanciarsi a volo d’angelo.

Francesca Tropeano, custumer service ROS10 per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta

Il suo cliente ideale è una persona che sa ascoltare, sa capire e non pensa di avere sempre ragione (illusione vana). Le piace il suo lavoro (ma si potrebbe fare meglio), è brava nel suo lavoro (ma sa che non è mai abbastanza) e si ritiene una donna modesta. Si sente più Discordia che Armonico e il suo antidoto antistress è “sedermi sul balcone a guardare fuori” (le cose belle costano poco, in fondo). Si descrive come una persona timida, simpatica e molto permalosa. Siete avvisati.

Andiamo a scoprirla assieme.

Altri Articoli

Come ripristinare un parquet danneggiato

Il parquet è un materiale estremamente resiliente, ha la capacità cioè di deformarsi alla caduta di un oggetto pesante ma non si frantuma, come succede con materiali di altra natura, più duri ma più fragili (ceramica, marmo, grès ecc.).

Continua a leggere

Categorie